CHELSEA-MILAN

Aubameyang: “Non mi aspettavo un Milan così forte. Leao impressionante”

Renato Panno

Pierre-Emerick Aubameyang, dopo Chelsea-Milan di Champions League, ha elogiato Rafael Leao e la squadra di Stefano Pioli

Pierre-Emerick Aubameyang, dopo Chelsea-Milan di Champions League, ha elogiato Rafael Leao e la squadra di Stefano Pioli. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TuttoMercatoWeb'.

Cosa ha significato per lei affrontare il Milan? “Per me è stato bellissimo, è da tanto che volevo giocare contro il Milan e ieri finalmente è successo. Fa sempre piacere e io sono davvero molto contento”.

Dal campo, che impressione le ha fatto Rafa Leao? “E’ un giocatore incredibile, davvero impressionante. E’ velocissimo, potente, può fare la differenza in qualsiasi momento. Niente altro da dire se non che è incredibile”.

E che impressione ha avuto sul Milan? “Una squadra difficile da affrontare, giocano davvero molto bene a calcio. A dire la verità non me lo aspettavo così forte, però penso che ieri noi abbiamo avuto l’intensità giusta per batterli”.

Reece James è stato il Man of the Match… “Per me è il migliore esterno del mondo al momento. Sta facendo un grande lavoro, ha fatto un gol ed un assist…”.

Come si sente al Chelsea? “Molto bene, davvero molto bene”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>