Intervistato da 'Mediaset', Olivier Giroud ha parlato della partita di domani tra Chelsea e Milan. Ecco le sue dichiarazioni.
CHELSEA-MILAN
Chelsea-Milan, Giroud: “Vogliamo fare bene, giochiamo senza paura”
Sul ritorno a Stamford Bridge: "È un grande piacere tornare qui. Ancora di più perché sono orgoglioso di venire qui con la maglia del grande Milan in Champions League. Sono molto carico e non vedo l’ora di giocare".
Sul dimostrare la qualità in Europa: "Abbiamo dimostrato la qualità in Italia vincendo lo Scudetto e ora vogliamo dimostrarla a tutta l’Europa. Vogliamo fare bene in Champions, perché l’anno scorso abbiamo sì fatto bene, ma i risultati non sono arrivati. Oggi abbiamo più esperienza ed una grande squadra. Dobbiamo giocare senza paura".
Giroud sulla vittoria di Empoli: "Per me è la vittoria anche dei giocatori che hanno sostituito i compagni. Anche loro sono nel progetto, siamo tutti insieme verso l’obiettivo. Chi entra dà sempre il massimo per la squadra. L’abbiamo visto con Ante, Brahim, Ballo e Rade".
Sui tanti gol nonostante l'età: "Ho tanta fame. Parlando con Ibra, abbiamo notato che abbiamo la stessa volontà e determinazione. Vogliamo aiutare la squadra per dare la nostra esperienza ai più giovani. Se le nostre gambe sono a posto per continuare a giocare, sicuramente la nostra testa è pronta". Milan, le top news di oggi: vigilia di Champions e le parole di Leao.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA