Olivier Giroud, giocatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', alla vigilia della partita di Champions League tra Chelsea e Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
CHELSEA-MILAN
Chelsea-Milan, Giroud: “Ho speranza per questa Champions con il Milan”
Sulla partita: "Sarà una partita speciale per la squadra, è una grande partita di Champions, ma anche per me personalmente. Sono stato 9 anni a Londra tra Arsenal e Chelsea: mi aspetto una grande partita. Abbiamo fatto molto bene a Liverpool, ma senza fare risultato. Spero questa volta che facciamo meglio."
Sul buon ricordo lasciato al Chelsea: "Fa sempre piacere che la gente delle tue ex squadre abbia rispetto di te. Io voglio essere un buon giocatore in campo e una buona persona fuori".
Su cosa bisogna aspettarsi da questo match: "Ho tanta speranza per questa Champions League con questa squadra. Ne sono molto orgoglioso. Possiamo fare bene in questo girone e posso dare grande fiducia alla squadra per le prossime partite, vincendo col Chelsea. Loro hanno solo 1 punto: saranno molto aggressivi, molto carichi. Dobbiamo aspettarci una grande partita". Milan, le top news di oggi: vigilia di Champions e le parole di Leao.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA