INTERVISTE

Thiago Silva: “Dybala al Chelsea? Non vuole dirmi nulla a riguardo”

Giancarlo Raciti

L'ex difensore del Milan, Thiago Silva, ha commentato un eventuale acquisto di Paulo Dybala da parte del Chelsea

L'ex difensore del Milan, Thiago Silva, ora leader assoluto del reparto arretrato del Chelsea, ha parlato del fuoriclasse della Roma, Paulo Dybala. L'attaccante dei giallorossi ha disputato un'ottima stagione ed è stato il trascinatore della fantastica cavalcata della Lupa fino alla finale di Europa League grazie ai suoi numerosi gol e assist.

Il brasiliano era presente al mondiale di Silverstone ed è stato intercettato da Sky Sport. Ha commentato così un eventuale interesse dei Blues verso la Joya: "Dybala al Chelsea? Non vuole dirmi nulla a riguardo, ma mi piacerebbe tanto e ci aiuterebbe moltissimo, è un fenomeno".

Dybala, tra gol e assist: la rinascita alla Roma

—  

Dybala arrivava da un periodo molto duro e non riusciva a trovare né una continuità fisica né di rendimento alla Juventus. Per tale motivo, i bianconeri hanno deciso di cederlo alla Roma e l'argentino si è rimesso in gioco, disputando una stagione meravigliosa, condita da 12gol in campionato che lo hanno fatto diventare il beniamino della tifoseria giallorossa. Derby di mercato, la rivincita del Milan sull'Inter >>>