- Calciomercato
- Redazione
news milan
NEWS MILAN - Nuovi dettagli dall'autobiografia di Giorgio Chiellini, stavolta relativi allo Scudetto vinto dalla sua Juventus nella stagione 2011/2012. Nessun riferimento al clamoroso episodio del gol di Muntari, inspiegabilmente non assegnato. Di quello Scudetto, del resto, non c'è molto altro da ricordare. All'epoca Chiellini disse che: "Quello di Muntari è stato un alibi".
Il difensore della Juve però racconta quella volta in cui tifarono Inter: "Ci toccava andare a giocare contro il Cagliari tifando l’Inter, perché a Milano c’era il derby, pensate un po’ come eravamo ridotti! Vennero mio fratello, mia mamma, mio suocero, cinque ore di macchina da Livorno".
Ancora Chiellini: "Ricordo la tensione la domenica, dopo la merenda delle 17. Poteva succedere di tutto. Se avessimo pareggiato e il Milan avesse vinto… Ma dopo 6 minuti eravamo già in vantaggio, e l’Inter ne fece 4 al Milan. Sul nostro 2-0, autogol di Canini, ci concentrammo sul risultato del derby milanese, e a un certo punto capimmo che era fatta".
Intanto facciamo il punto sul calciomercato, con le ultimissime novità sul nostro Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA