MILAN-FIORENTINA

Collovati: “Milan Leao-dipendente. Vi spiego il perché”

Fulvio Collovati, ha parlato anche della partita di questa sera tra il Milan e la Fiorentina. Ecco le sue parole su Bonaventure e Rafa Leao

L'ex calciatore campione del mondo Fulvio Collovati, ha parlato anche della partita di questa sera tra il Milan e la Fiorentina. Tra i tanti argomenti il ritonro di Bonaventura e l'assenza di Rafael Leao. Ecco le sue a Radio Firenzeviola durante "Social Club".

Collavati: "Milan occhio a Bonanvetura"

—  

"Per il Milan è l'ltima chance in Champions perciò pensa al Borussia ma deve incontrare la Fiorentina che va lì per vincere cercando di approfittare delle difficoltà in attacco. La Fiorentina deve avere coraggio come a Napoli, ogni partita è una sua storia, ma è un'opportunità che deve saper cogliere. Qual è il giocatore decisivo della Fiorentina? Penso due giocatori importanti sono Bonaventura e Gonzalez".

Milan, Collovati: "Sono Leao-dipendenti"

—  

"Il Milan ha seri problemi difensivi, ed è senza Leao. Per me la squadra è Leao-dipendente perché l'unico in grado di inventare qualcosa o accelerare". LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Cagliari Primavera 2-4. Bene Liberali, male la difesa



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.