Fulvio Collovati, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista in esclusiva ai microfoni di 'News.Superscommesse.it', soffermandosi in modo particolare sul Milan di Sérgio Conceicao e smascherando l'enorme paradosso. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Collovati smaschera il grande paradosso: e sul futuro di Conceicao rivela …
Collovati: "Milan, splendido paradosso. Conceicao via con due trofei?"
—Sul Milan: "Conceicao ha già vinto la Supercoppa ed è uno splendido paradosso. Se elimina l’Inter in Coppa Italia, e questo può accadere perché i nerazzurri hanno 200 impegni, si trova in finale con Bologna o Empoli e può vincere un altro trofeo. Paradossalmente, quindi, rischia il posto, ma può lasciare in bacheca 2 coppe in mezza stagione al Milan. La decisione sul suo futuro non verrà comunque presa prima di fine campionato, da parte della società rossonera".
LEGGI ANCHE
Sulla Juventus: "Io credo che Kean e Fagioli farebbero fatica anche loro in questa Juve qua. Non c’è un giocatore sui 25 della rosa che stia facendo bene nei bianconeri. Non funzionano i rapporti con l’allenatore. La Juventus ha fatto entrare nella storia, in questa stagione, Empoli e Psv. E poi 13 pareggi in Serie A, diversi di questi con le squadre ultime in classifica. Non c’è qualcosa che funzioni nello spogliatoio e non c’è nessunissima identità di gioco".
Su Claudio Ranieri: "Claudio è uomo di una parola sola. Rimarrà ed è affascinato di restare alla Roma, ma in un altro ruolo. Ovvio che dentro di lui non smetterebbe mai di fare l’allenatore, ma allo stesso tempo è consapevole di avere già dato. Sa in prima persona che la Roma, a giugno, avrà bisogno di un allenatore definitivo. Tecnico che sarà poi lui stesso a scegliere probabilmente". LEGGI ANCHE: Milan, dov’è finito Ibrahimovic? Le promesse e un’assenza che fa rumore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.