Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, l’esperta promuove il calciomercato. Ma trova un pelo nell’uovo …

Samuel Chukwueze AC Milan Fiorentina-Milan 1-2 Serie A 2023-2024
Monica Colombo, nota giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione del Milan contro il Lecce e a tanti altri temi
Fabio Barera Redattore 

Monica Colombo, nota giornalista e storica firma de 'Il Corriere della Sera', ha rilasciato alcune dichiarazioni in uno dei video pubblicato da Carlo Pellegatti, anch'egli giornalista e tifoso rossonero, sul proprio canale 'YouTube', dove ha partecipato come ospite, analizzando la prestazione del Milan contro il Lecce di sabato pomeriggio alle ore 15:00.

Tra i temi principali del suo intervento c'è stato l'elogio a Samuel Chukwueze, indicato come il migliore della partita di San Siro, e un giudizio sul mercato estivo, oltre ad una speranza per la prossima sessione, ossia quella che la dirigenza sappia prendere un buon sostituto per Olivier Giroud. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.


M. Colombo: "Loftus-Cheek, Pulisic e Reijnders si stanno dimostrando giocatori dal Milan"

—  

Sul mercato estivo: "Bisogna dire che Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders e ora Chukwueze stanno dimostrando di essere dei giocatori da Milan. Se si vuole cercare il pelo nell’uovo probabilmente come riserva di Giroud sarebbe servito un giocatore un po’ più continuo ed efficace di Jovic. Quest’estate sarà compito di Furlani, Moncada e D’Ottavio cercare una figura che sappia reggere il peso dell’attacco. Ci siamo abituati a Giroud, che anche oggi ha fatto sembrare semplice, il colpo di testa in girata, che semplice non è. Giroud ci mancherà e finora, considerando il suo rapporto qualità prezzo, è stato tanta roba".

Su Milan-Lecce: "Migliore in campo Chukweuze, perché è l’eroe che non ti aspetti, arrivava da mesi in cui faceva storcere il naso quando subentrava. Devo dire che nelle ultime settimane è stato in crescendo, mi era piaciuto molto nella settimana pre pasquale, quella di Firenze. È stato il migliore in campo perché non si è mai risparmiato, nell’arco dei 90 minuti ha sempre cercato di creare occasioni, di rendersi pericoloso". LEGGI ANCHE: Il Milan di Pioli in formato super: tre fattori chiave e un elemento a sorpresa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.