NEWS MILAN

Colonia-Milan 1-2, Giroud: “Impressionato dalle qualità di Adli”

Olivier Giroud AC Milan Colonia Milan
Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Colonia-Milan 1-2, partita amichevole valida per la 'Telekom Cup'

Daniele Triolo

Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Colonia-Milan 1-2, partita amichevole e valida per l'11^ edizione della 'Telekom Cup', svoltasi nel pomeriggio al 'RheinEnergieStadion' di Colonia. Ecco le sue dichiarazioni.

Sull'aver ripreso il cammino in rossonero con una doppietta: "Penso che è sempre bene cominciare a fare gol. Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo e finito bene poi il lavoro con i ragazzi. Sono molto felice, è sempre una buona cosa vincere la prima partita, anche se è un'amichevole".

Sull'esultanza toccando lo Scudetto: "Penso che è molto bello lo Scudetto su questa maglia rossonera. Volevo inviare un piccolo messaggio ai tifosi: siamo molto orgogliosi di essere campioni d'Italia".

Olivier Giroud AC Milan Colonia Milan

Sul lavoro a Milanello e la condizione della squadra: "Penso che facciamo un buon lavoro a Milanello, lavoriamo molto duro. Facciamo allenamenti pesanti, fa molto caldo, è difficile. Ma oggi abbiamo dimostrato un buono spirito di squadra ed abbiamo fatto tutti insieme il lavoro che il mister voleva da noi. Siamo quasi pronti. Non ancora, ma mi sento bene e penso anche i ragazzi".

Su Yacine Adli: "È importante fare tutte le cose giuste per dargli la miglior accoglienza. Lui è un bravo ragazzo. Lui sa che imparerà in questa squadra. Io ero impressionato dalle sue qualità perché può fare assist, può correre tanto. Ha una buona visione di gioco. Penso sia un buon plus per la squadra. Ha bisogno di calmarsi un po', a volte. Guardate l'ultima azione. Ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qui con noi al Milan". Renato Sanches al PSG? Il Milan ha già pronto il sostituto >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di