Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COMO-MILAN

Como-Milan, Ravezzani: “Rossoneri non illudetevi, classifica preoccupante”. Poi la stoccata sul mercato

Sergio Conceicao AC Milan Como-Milan 1-2 Serie A 2024-2025
Il giornalista Fabio Ravezzani ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando la prestazione del Milan di Sergio Conceicao contro il Como
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Fabio Ravezzani ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' di 'QSVS', soffermandosi in modo particolare sulla prestazione del Milan contro il Como. Ecco, dunque, le sue parole.

Como-Milan, Ravezzani: "Partita pessima. Conceicao non ha la bacchetta"

—  

Su Como-Milan: "Quella del Milan è una partita pessima, una brutta partita in cui il Milan è sembrato molto simile a quello di Fonseca, in cui però è riuscito con il carattere, e forse con un pizzico di fortuna, come nel gol del pareggio di Theo Hernandez, a farcela. Conceicao non ha la bacchetta magica. Molti si erano illusi che il Milan vero fosse quello che batte la Juventus, batte l'Inter e rimonta tutti in campionato. Il Milan vero rimane una squadra con numerose contraddizioni, ma se non altro Conceicao ha dato un segno importante di sé. A un certo punto ha messo quattro attaccanti, ha provato a fare qualcosa di emotivo più che tattico. Ed è riuscito ad ottenere il risultato. Tutto questo non deve illudere nessuno. Sabato tra Juventus e Milan sarà una partita terribile, perché nessuna delle due può permettersi di perdere o pareggiare. Sarà una partita tra due grandi deluse del campionato e di due squadre che hanno bisogno di rinforzi".


Sul mercato: "Del Milan aspettiamo notizie dal mercato senza avere grandi illusioni, visto che come spesso accade in questi periodi si scopre che i giocatori interessanti non possono venire perché i soldi il Milan non glieli vuole dare. Scelta molto pericolosa, la classifica è preoccupante. Servirà tanta capacità e tanta fortuna per risalire la china".

tutte le notizie di