Intervistato a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan in vista del match di campionato contro il Como di Cesc Fabregas
Intervistato a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan in vista del match di campionato contro il Como di Cesc Fabregas: "Il Como in questo momento è l'unica squadra che sta spendendo soldi veri. Ha preso giocatori già, ho grande fiducia in questa società. Per quanto riguarda la partita, vince il Como. Sul ritmo il Milan avrà grosse difficoltà".
Infine, l'ex portiere ha concluso con un pensiero sulla Juventus di Thiago Motta: "Se le prossime partite saranno decisive per Thiago Motta? Potrebbero essere le prime due decisive, ma sicuramente quello che conta è vedere un'identità che oggi non c'è. Temo che sia difficilmente raggiungibile, perché quando hai dissapori iniziali, il mercato la dirà lunga se rimarrà o meno. Se si continua con lui, lo si vedrà sulle mosse di mercato. Per me rimarrà comunque fino a fine stagione. Atalanta e Milan saranno la cartina tornasole di quale sarà il campionato della Juve, mentre il mercato dirà della volontà della società di tenere o meno Motta".