Cesc Fàbregas ha firmato un contratto biennale con il Como, compagine della nostra Serie B. Il centrocampista spagnolo, ex Arsenal, Barcellona, Chelsea e Monaco entrerà a far parte della società in futuro. Fabregas è stato inseguito a lungo dal Milan in passato, come ammesso dal classe 1987 durante la conferenza stampa di presentazione coi lariani.
INTERVISTE
Como, presentato Fabregas: “Potevo andare al Milan”
Le parole di Fabregas sul Milan
Sulle offerte ricevute in passato dalla Serie A e i suoi progetti futuri:"Ho parlato con il Milan in passato, in particolare nel 2016. Sono sempre stato bene nelle squadre in cui giocavo, sia quando ero a Londra che a Barcellona. Sono qui adesso però, ho intenzione di rimanere e fare esperienza per diventare allenatore un giorno".
Sul fallimento della trattativa col Milan nel 2016 e sulla favorita per la prossima Serie A:"Avevo 29 anni, ero nel pieno delle mie forze al Chelsea e volevo dimostrare a Conte che potevo giocare e vincere anche nel suo sistema, credevo molto nelle mie capacità. La Serie A è un campionato fantastico da guardare, soprattutto ora che ci sono molti giocatori straordinari, sarà una stagione particolare, ci sarà tanto interesse ma le favorite sono sempre Milan, Inter e Juventus". Milan, arriva anche un nuovo bomber? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA