Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Como a San Siro in caso di Serie A? Il dirigente la pensa così …

Stadio San Siro AC Milan
Il Como potrebbe giocare a San Siro in caso di Serie A? Ecco come la pensa uno dei dirigenti del club lariano sull'ipotesi Meazza ...
Fabio Barera Redattore 

Marwin Suwarso, manager del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano locale 'La Provincia', soffermandosi sulla possibilità di utilizzare lo stadio San Siro, casa di Inter e Milan, in caso di promozione in Serie A nella prossima stagione. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Como, Suwarso: "San Siro in caso di Serie A? Ci giocano già Inter e Milan ..."

—  

"Dall’inizio dei lavori secondo me potremmo farcela in un anno al netto delle lungaggini legate a permessi e altre questioni burocratiche. Ovviamente in caso di Serie A abbiamo un piano B e lavoreremo per rendere lo stadio idoneo alla massima serie. Certo dovendo radere tutto al suolo per costruire un nuovo impianto non abbiamo in programma di spendere 3-4 milioni per sistemarlo. Non siamo qui per buttare via i soldi. Ma credo che si potrà adeguarlo brillantemente e anche in tempi brevi. L’obiettivo è quello di giocare comunque in casa sia in Serie A sia in Serie B, poi potrà capitare di giocare altrove una partita, ma l’obiettivo è procedere a pezzi e consentire di giocare sempre al Sinigaglia. Trasloco alla Juventus Stadium? No, troppo lontano, meglio San Siro, ma già ci giocano due squadre ed è difficile. Lugano? A parte gli scherzi, non ci abbiamo ancora pensato. L’obiettivo è rimanere qui".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.