Paolo Condò, noto giornalista, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Numero Diez', parlando della reazione del Milan e dell'Inter alla fuga solitaria del Napoli. Di seguito le sue parole a riguardo.
INTERVISTE
Condò: “Milan e Inter hanno mollato dopo la fuga del Napoli”
Le parole di Paolo Condò su Milan, Inter e Napoli
—"Da due anni si verifica una cosa inusuale, ovvero che la squadra che vince lo Scudetto viene indebolita dal mercato. Solitamente chi vince il campionato, vuoi per l’entusiasmo, vuoi per i maggiori incassi, punta a rinforzarsi. Invece l’Inter dopo lo Scudetto ha perso Achraf Hakimi, Christian Eriksen e Romelu Lukaku, mentre il Milan ha perso Kessié e ormai possiamo dire che De Ketelaere fino a questo momento si è rivelato un acquisto sbagliato".
LEGGI ANCHE
"Ad aumentare il distacco c’è anche il fatto che il Napoli ha centrato la stagione perfetta. Credo quindi che Inter, Milan e le altre inseguitrici a un certo punto abbiano un po’ mollato quando hanno capito che questo Napoli non si poteva prendere, e la conseguenza è il distacco di punti, persi soprattutto in corrispondenza dei match delle coppe europee. In più, nel Milan e nell’Inter soprattutto, può essersi insidiato il pensiero che con la penalizzazione della Juventus la qualificazione in Champions fosse quasi automatica, portando un ulteriore calo di attenzione". Probabili formazioni Milan-Napoli, le scelte di Pioli e Spalletti
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA