MILAN-FROSINONE

Condò: “Pioli? Penso sia il suo ultimo anno al Milan. Ha fatto grandi cose”

Paolo Condò, presente negli studi di Sky dopo la vittoria del Milan contro il Frosinone ha parlato dei rossoneri e anche di Stefano Pioli

Il Milan riparte. Dopo la sconfitta pesante in Champions League, batte per 3-1 il Frosinone e ritrova un minimo di continuità in Serie A, dopo la vittoria contro la Fiorentina. Paolo Condò, presente negli studi di Sky, ha commentato così il successo del Diavolo.

"Il secondo tempo del Milan è stato senza dubbio migliore del primo. Tra Fiorentina e Frosinone, nonostante l'emergenza, ha fatto sei punti". Poi un pensiero sul futuro di Stefano Pioli, da molti criticato e che potrebbe essere alla sua ultima stagione con i rossoneri. Ecco il pensiero di Condò.

Condò: "Pioli? Credo sarà il suo ultimo anno al Milan"

—  

"Credo che questo sarà l'ultimo anno di Pioli al Milan. E per quello che ha fatto credo anche che meriti di finire la stagione. Ha fatto grandi cose in questi anni al Milan, come la vitoria dello scudetto e la semifinale di Champions League".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.