INTERVISTE MILAN

Corazzi e Borghi in coro: “Kvara o Leao? Se voglio vincere prendo il primo”

Francesco Aliperta Redattore 
Durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, Emanuele Corazzi e Stefano Borghi hanno parlato di due stelle come Leao e Kvaratskhelia

Durante il consueto appuntamento al podcast de Cronache di Spogliatoio, Emanuele Corazzi e Stefano Borghi hanno parlato di Rafael Leao e Khvicha Kvaratskhelia, stelle e protagonisti del big match di domani fra Milan e Napoli. Ecco, di seguito, le loro dichiarazioni.

Corazzi: "Se io fossi un presidente e potessi scegliere fra Kvara e Leao per vincere, io prendo Kvara. Perché sono convinto che Kvara abbia una mentalità che lo porterà a fare una carriera da giocatore vincente. Poi chiaro che devi trovarti nel contesto giusto, non sto dicendo che Kvara farà la carriera vincente da Real Madrid, però dico che potrà stare benissimo in una squadra che, nel campionato italiano, lotta per vincere tutti gli anni. Lui è uno costante, ti rende sempre".

Borghi: "Sì, sono due giocatori che hanno lo stesso ruolo, ai quali è richiesta la stessa cosa. Ovvero di non essere centravanti ma di essere realizzatori, trascinatori e decisivi. Ma sono due profili totalmente opposti. Poi lì subentra anche il discorso dei gusti". LEGGI ANCHE: Segui con noi il Milan Primavera. Il live della gara col Sassuolo



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.