- Calciomercato
- Redazione
news milan
Silvio Berlusconi (credits: GETTY Images)
"ULTIME NEWS - Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan e leader politico di Forza Italia, ha parlato della crisi che l’Italia sta attraversando a causa del Coronavirus.
"In un’intervista concessa a La Stampa oggi in edicola, Berlusconi ha detto: “Un Paese come l'Italia dovrebbe avere al Governo persone con maggiore esperienza, con un passato adeguato. Ma sono gli italiani ad aver portato quelle che ci sono ora a Palazzo Chigi, spero che in futuro ci ripensino”.
"Oltre a ciò, Berlusconi si è voluto esprimere sugli aiuti che dovrebbero arrivare dall’Unione Europea: “L'atteggiamento iniziale dell’UE è stato deludente. Se l'Europa mancasse questa prova e non dimostrasse di essere una comunità solidale, fallirebbe per sempre”. Siamo in guerra e ben vengano gli aiuti anche se il nostro giudizio politico sul sistema comunista non cambia".
"Infine, sulla città di Milano in ginocchio si è espresso così: “Milano soffre ma non è in ginocchio. Sono orgoglioso della mia città, della mia regione, del mio Paese per come stiamo affrontando questo disastro che riguarda tutto il mondo”.
"Intanto, la FIFA sta pensando di apportare delle modifiche al calciomercato estivo per favorire i club in questo periodo di crisi. Continua a leggere per sapere di cosa si tratta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA