- Calciomercato
- Redazione
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta il pensiero di undici campioni del mondo dell'Italia 1982 e 2006. Fra questi vi è Alessandro Altobelli, che si è così espresso in merito alla corsa al titolo:
Sulla vincente fra Milan ed Inter: "Dico Inter, perché il calendario è un fattore decisivo ancor più della classifica attuale: i nerazzurri possono fare bottino pieno, per il Milan non ho le stesse certezze".
Sui possibili giocatori decisivi: "In questo le due formazioni sono differenti. L'Inter ha un gioco corale, di squadra: fai fatica ad individuare un calciatore più decisivo di altri, anche se certamente Brozovic è quello meno sostituibile. Nel Milan, invece, è logico definire Leao il calciatore chiave: può spaccare una partita all'improvviso".
Sulle sfide più delicate per entrambe: "Per il Milan dico Verona, con l'Atalanta poi è una gara di difficile lettura. Per l'Inter forse il Cagliari. Ma se i sardi sono questi...". Le Top News di oggi sul Milan: RedBird sfida Investcorp, spunta nuova maglia e calciomercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA