- Calciomercato
- Redazione
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Junior Messias of AC Milan scores their side's first goal during the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Serse Cosmi, allenatore di Junior Messias al Crotone, ha parlato del gol del brasiliano contro l'Atletico e delle sue qualità da Milan. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.
Al gol decisivo di Messias a Madrid cosa ha pensato? "Una grande felicità per lui, più che per me. Io l'ho potuto allenare a Crotone ed è stata una fortuna: credo di aver visto palesemente le sue potenzialità da giocatore di assoluto livello, non solo buono. Poi è nata tutta la favola dell'amatore ma io sono abituato a guardare in campo, negli allenamenti, la faccia e mi sono permesso di dire che poteva giocare tranquillamente in una delle otto big del campionato. Ci ho azzeccato. Il suo problema è stato un lungo infortunio". Milan, Kessié via a zero? Ecco un'idea per il sostituto! Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA