- Calciomercato
- Redazione
Alessandro 'Billy' Costacurta (ex difensore AC Milan), oggi opinionista per 'Sky Sport' | Milan News (Getty Images)
Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport' durante i sorteggi della Champions League 2024/2025, che ha visto il Milan pescare big del calcio internazionale come Liverpool e Real Madrid. A suo dire, in particolare, il club rossonero ha un DNA più europeo che italiano, anche se questo non c'entra niente con la storia del Diavolo. Non solo, perché secondo lui la squadra di Paulo Fonseca farà un bel cammino nella massima competizione europea. Ecco, dunque, le sue parole e quelle di Fabio Capello.
Alessandro Costacurta: "Penso che il Milan sia più europeo che italiano, si parla troppo della storia del Milan questi non c'entrano con la storia del Milan. Ma io credo che loro che in un certo senso possano essere più concentrati in Europa che in Italia. In Europa faranno un bel cammino".
Fabio Capello: "Più forte come idea è il Real Madrid, ma penso che il City questa volta voglia fare qualcosa di più con Guardiola che vuole lasciare un super-ricordo. I giocatori vorranno dare qualcosa all'allenatore". LEGGI ANCHE: Milan, il problema è strutturale. Leao e le critiche: ecco la vera soluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA