© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Alessandro 'Billy' Costacurta (ex difensore AC Milan), ha commentato il momento dei rossoneri a 'Sky Sport' | Milan News (Getty Images)
Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi sul Milan di Paulo Fonseca in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Stasera mi aspetto continuità. Secondo me Fonseca la quadra l'ha trovata, ora deve perfezionare diversi dettagli".
Sul nervosismo di Paulo Fonseca: "Può anche essere qualcosa successa fuori dal campo. Io sono sorpreso come tutti di averlo visto così, non credo dipenda dal singolo episodio di De Ketelaere. Probabilmente c'era qualcosa dietro, ma io sono rimasto sorpreso"
Su Juventus-Manchester City: "Mi aspetto due squadre che possano sbloccarsi stasera. Vengono da due periodi complicati e credo che tutto debba partire dal giocare un po' meglio, perché negli ultimi periodi non lo hanno fatto".
Su Benfica-Bologna: "Fino a qualche settimana fa si parlava dell'attacco come un problema, ma mi sembra risolto. Italiano è riuscito a far lavorare bene la squadra per le punte. La prospettiva è quella di una partita piena di contrasti, sono curioso di vedere cosa farà Di Maria". LEGGI ANCHE: Milan-Stella Rossa, Pankov in ESCLUSIVA: "Pavlovic diventerà il migliore. Lazetic e quell'autogol ..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA