- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Billy Costacurta, ex bandiera rossonera e storico difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Sono tantissima gli spunti presi in considerazione dall'ex giocatore. Il suo pensiero su Fonseca, cosa migliorare in difesa, il mercato, Morata, Ibrahimovic e il futuro dei big. Ecco le sue parole su come migliorare la difesa e il mercato (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).
«Sistemare la fase difensiva. Un anno fa avevo detto che determinante sarebbe stato il rendimento dei due centrali e non è stato buono. Adesso ripeto la stessa cosa».
«Ho letto critiche per il mercato del Milan che non è ancora partito, non mi sento di condividerle. Alla fine delle trattative manca più di un mese e mezzo e il tempo c’è. Per ora bisogna applaudire l’Inter, che ha piazzato colpi importanti e intelligenti oltre a trattenere un top player come Lautaro, e aspettare le mosse del Milan. Per quanto riguarda la difesa, i centrali veramente bravi costano tanti soldi e non mi sembra che la politica del Milan, che io condivido in pieno, preveda un certo tipo di investimenti. Dovrà essere bravo Fonseca a migliorare il materiale a sua disposizione esattamente come hanno fatto Motta a Bologna con Calafiori e Allegri alla Juve con Bremer e Gatti». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fonseca, eccoti tre colpi! E occhio alle cessioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA