- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Billy Costacurta, ex bandiera rossonera e storico difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Sono tantissima gli spunti presi in considerazione dall'ex giocatore. Il suo pensiero su Fonseca, cosa migliorare in difesa, il mercato, Morata, Ibrahimovic e il futuro dei big. Ecco le sue parole su Leao, Theo, Maignan e Reijnders e le loro prestazioni agli Europei (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).
«Leao ha giocato un discreto torneo ed è stato uno dei più positivi perché è cresciuto partita dopo partita. Questo è un segnale che ha la mentalità giusta, la prossima stagione migliorerà ancora. Theo non mi ha impressionato, Maignan è stato decisivo e Reijnders è stato importante».
«Ha ragione. Sono i tre giocatori più internazionali e l’obiettivo deve essere quello di aggiungerne altri, magari facendoli crescere stagione dopo stagione». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fonseca, eccoti tre colpi! E occhio alle cessioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA