Intervenuto a Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli: "Non frequento più la sede del Milan, ma credo che se dovesse arrivare in finale (di Europa League, ndr) mandare via Pioli potrebbe anche non essere la scelta giusta da fare. Sento già che è andato via, io aspetterei a darlo per morto".
INTERVISTE MILAN
Costacurta: “Milan? Mandare via Pioli potrebbe non essere la scelta giusta”
Infine, l'ex giocatore ha poi concluso: "Una soluzione per i tanti gol subiti? Credo che non ci sia un motivo unico, ci sono 3-4 situazioni che portano a dare occasioni agli avversari. Io sono molto stimolato da questo nuovo atteggiamento di Pioli. Sta provando a dare qualcosa che il Milan gli altri anni non aveva, stimola i giocatori. Non dovremmo mai sottovalutare il bisogno di stimoli che hanno un certo tipo di giocatori ed un certo tipo di squadre. Secondo me Pioli ha capito che questa squadra aveva bisogno di stimoli nuovi. È in una fase di crescita, non è ancora quell’equilibrio e quindi subisce molto". LEGGI ANCHE: Milan, PIF, dubbi sull'inchiesta e i rischi. Il futuro di Maldini? E Furlani...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA