LECCE-MILAN

Criscitiello duro: “Guida in stato di ebbrezza. Var in mano a incompetenti”

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato negli studi di Sportitalia del gol di Piccoli in Lecce-Milan annullato con il Var. Il video

Il Milan ha pareggiato sul campo del Lecce: i rossoneri si sono fatti rimontare dopo il primo tempo chiuso sul 2-0 e hanno rischiato di perdere. Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato negli studi di Sportitalia del gol di Piccoli in Lecce-Milan annullato con il Var. Il video.

"Questi arbitri non sono capaci e sono presuntuosi. Al Var incompetenti: a Lecce, Guida in stato di ebbrezza. Non sono capaci in campo e dietro la scrivania. Abisso non si prende responsabilità se non con Rocchi. Il gol di Piccoli tolto è l'anti calcio. Dobbiamo sentirci dire da Rocchi che è arrabbiato. Il calcio è un gioco di contatto. Non c'entra nulla nè il Lecce nè il Milan, ma il gol di Piccoli non si toglie mai: gol da trenta metri nel recupero, non si toglie. Rocchi sta ammazzando il calcio. Tecnologia in mano a incompetenti. Il Var sta distruggendo il calcio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.