- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Cardinale | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Michele Criscitiello ha scritto un lungo editoriale per Sportitalia. Tra gli argomenti di discussione anche la scelta del Milan di prendere come allenatore Paulo Fonseca. Tra un consiglio a Cardinale e le ambizioni rossonere. Ecco il parere del noto giornalista.
"Fonseca è arrivato. Finalmente per i tempi, forse dovremmo dire peccato per le aspettative. Attenzione: il calcio è strano, quando parti senza favori dei pronostici puoi solo che migliorare la tua posizione, ma altre volte invece vengono confermate le previsioni e allora si che sarebbe un disastro. Fonseca è un buon allenatore ma da immaginarlo alla Fiorentina o alla Lazio. Dobbiamo uscire da un inganno. Il Milan va considerato il vero Milan o una squadra sperimentale che prende allenatori da rilanciare e calciatori da valorizzare? Noi il Milan lo vediamo come la squadra che lotta per vincere lo scudetto e per provare ad arrivare in finale di Champions. Oggi ci dispiace, forse ci sbagliamo, ma con Fonseca vediamo un Milan in lotta per la zona Champions e non per vincerla o per provare a ricucirsi lo scudetto sul petto. Questa società è sana e ci piace ma forse deve alzare l’asticella dell’ambizione. Cardinale deve capire che in mano ha il Milan. Nessuno lo discute ma finora ha vinto poco e lo ricordiamo. Qualcosa… stona. Anche qualcuno". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Centrocampista, clamoroso scambio in vista? Arriva...
© RIPRODUZIONE RISERVATA