INTERVISTE MILAN

Criscitiello annuncia: “Ecco quando Conte e il Milan si accorderanno”

Francesco Aliperta Redattore 
Michele Criscitiello rilancia e annuncia entro quanto tempo il Milan farà di Antonio Conte il suo prossimo allenatore

Nonostante sia l'ultimo giorno di mercato non si fa che parlare di una sola cosa: Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan? I rumors ormai si susseguono uno dopo l'altro e i tifosi rimangono in attesa di clamorosi annunci. Intanto, però, ci ha pensato Michele Criscitiello ad alimentare ancora una volta il desiderio di tanti supporters rossoneri.

"Ecco quando si accorderanno"

—  

Secondo il noto giornalista, infatti, il Milan e Antonio Conte potrebbero trovare un accordo fra fine febbraio e fine marzo. L'ex tecnico della Juventus parrebbe ormai orientato verso i rossoneri e anche il Napoli, squadra molto interessata a lui, sembrerebbe essersi defilata. Gli azzurri starebbero valutando il profilo di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina. LEGGI ANCHEMercato Milan, arrivata la decisione sul difensore >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.