Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul ritorno di Sandro Tonali al Milan. Lo stesso centrocampista, qualche tempo fa, a 'la Repubblica' aveva aperto a questa possibilità.


ULTIME MILAN NEWS
Criscitiello: “Ritorno di Tonali al Milan? Ecco la verità. I rapporti con Riso …”
"Non esiste più il calcio delle bandiere? È difficile, non puoi decidere da solo. È un mondo con tanti soldi, per i calciatori e per i club. Quando dici no, deve esserci anche quello del club. Nelle trattative è difficile che ci siano due no o due sì: c’è sempre un sì e un no. Nelle grandi squadre, con tanti soldi in ballo, la bandiera diventa un’utopia. Con il mio trasferimento da una parte ho tolto e dall’altra ho dato, aiutando il Milan a tenere il bilancio in attivo. Non ho rimorsi. L’idea di tornare al Milan un giorno c’è, ma non è il pensiero quando mi sveglio al mattino".
LEGGI ANCHE
Milan, Criscitiello smentisce il ritorno di Tonali: e rivela che ...
—Lo stesso Michele Criscitiello ha escluso l'ipotesi: "Questa sarà l'estate di Tonali, che si può riportare in Italia. La sua manager sportiva, nonché persona di fiducia, ha detto che è un patrimonio del calcio italiano e tornerà. Questo è un invito che i direttori sportivi in Italia non devono far cadere nel vuoto. Può andare alla Juve o all'Inter, mentre al Milan non torna. Non ci sono tante società. I rapporti di Riso sono ottimi con entrambi i club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA