Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad Antonio Conte e alla sua candidatura per il Milan
Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sportitalia', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'SI Cafè', soffermandosi su Antonio Conte e sulla sua candidatura per la panchina del Milan, nonostante ora sembri ad un passo dal Napoli. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Conte aveva puntato il Milan, Milanello, aveva puntato alla Lombardia, e voleva fare l'allenatore del Milan. La dirigenza Milan non gli ha fatto nemmeno una chiamata e a quel punto di concreto e realizzabile è rimasto solo il Napoli. Ma andare a Napoli con De Laurentiis, dove ha fallito anche Ancelotti, significa che Conte si sta prendendo un rischio che oggi non doveva prendersi. Se lo prendi significa che devi far calmare la piazza. Perché uno che guarda ai conti col cavolo che da 24 milioni di euro a Conte, perché poi divento ostaggio dell'allenatore. Già se gli permette di portare Oriali sarà una sconfitta. Che ci sta a fare Oriali? Un conto all'Inter e in Nazionale, ma al Milan ad esempio sarebbe stato lui stesso a dire non ci vengo. Al Napoli cosa ti serve?".