L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato di Carlo Ancelotti. Il suo ex calciatore ed allievo, ora allenatore del Real Madrid, sta attraversando un momento di crisi con la sua squadra. Queste sono le parole di Sacchi: "Tutti vorrebbero vincere, sempre ma non è possibile e loro hanno vinto tantissimo. E per vincere spendi molto, anche a livello di energie. Oggi pagano i tanti infortuni, specialmente in difesa. Ma Carlo è bravissimo a gestire queste situazioni: ha bisogno di tempo, ma se non ci riesce lui a sistemare questa situazione, non ci riesce nessuno".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Sacchi: “Crisi Real Madrid? Ancelotti sa gestire queste situazioni”
Intervistato dal CorSera, l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato di Ancelotti e della crisi che sta attraversando il Real Madrid.
In questa stagione, il Real Madrid è stato colpito da diversi infortuni importanti, come quelli di Carvajal e Militao, e non ci sono più Toni Kroos (ritirato) e Nacho (in Arabia Saudita). In Liga, il Real Madrid ha perso 0-4 il Clásico contro il Barcellona, ma è a soli 4 punti di distanza dai Blaugrana. In Champions League, invece, i Blancos sono al 24esimo posto, ultimo posto utile per accedere ai play-off per gli ottavi. Ed il 10 dicembre, Ancelotti sfiderà l'Atalanta di Gasperini. LEGGI ANCHE: Milan-Empoli, le dichiarazioni di Fonseca nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA