00:15 min
INTERVISTE

Croazia, Bjelanovic: “Rebic sarebbe utilissimo. Escluso perché …”

Fabio Barera

L'ex attaccante Sasa Bjelanovic ha rilasciato una lunga intervista sulla Croazia soffermandosi sull'esclusione di Ante Rebic

Da vice-campionessa iridata in carica, la Croazia vorrà sicuramente ben figurare ai Mondiali di Qatar 2022, dove sarà impegnata nella prima sfida contro l'ostico Marocco. La rosa a disposizione del CT Zlatko Dalic è di assoluto valore e può competere per obiettivi importanti.

La pattuglia "italiana" a servizio della Croazia è davvero nutrita, dal momento in cui hanno ricevuto la chiamata tanti giocatori che militano in Serie A; tra gli esclusi, spicca certamente Ante Rebic, nonostante ci si potesse aspettare una sua assenza in Qatar, dati i rapporti tesi con la sua selezione.

A tal proposito si è espresso un ex attaccante croato, Sasa Bjelanovic, che ha militato anche in Italia nel Torino, nell'Hellas Verona e nell'Atalanta. Intervenuto nel corso di TMW News, ha parlato in generale della Croazia, soffermandosi anche sull'esclusione dei Ante Rebic. Di seguito le sue parole.

Le parole di Sasa Bjelanovic su Ante Rebic

—  

"Penso che Rebic, per le sue qualità, sarebbe sicuramente utilissimo. Davanti, nonostante abbiamo giocatori importanti, può coprire diversi ruoli e quindi è un'assenza, però è già da più di un anno che è così ormai, da dopo gli Europei. La sua esclusione è dovuta anche ad alcune uscite fuori luogo". Quali sono i segreti dell'eterna giovinezza di Giroud? Scoprili qui >>>