INTERVISTE MILAN

Cuoghi: “Leao? Se si accende, il Milan brilla. È superiore alla media”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato a Tag24, Stefano Cuoghi ha parlato del Milan e, in particolar modo, della stella rossonera, Rafael Leao

Intervistato a Tag24, Stefano Cuoghi ha parlato del Milan e, in particolar modo, della stella rossonera, Rafael Leao: "Quando lui si accende il Milan brilla e quando lui è sottotono i rossoneri sono in crisi? Capita sempre quando in squadra si hanno dei grandi campioni. Parliamo di un calciatore superiore alla media, quando lui vive dei momenti buoni di conseguenza li vive anche il Milan. L’importante è che lui possa avere la continuità che finalmente ha trovato e che non aveva avuto fino adesso".

Infine, l'ex calciatore ha concluso: "I giocatori più bravi fanno la differenza e fanno risaltare anche gli altri, Leao è uno di questi. Lo è Osimhen per il Napoli, ma anche Dybala per la Roma. I grandi giocatori servono proprio a questo e devono fare la differenza dove gli altri non arrivano"LEGGI ANCHE: Ex Milan, Ancelotti ricorda i successi: "La Champions League del 2003...">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.