INTERVISTE MILAN

Cuoghi: “Leao? In certi momenti sembra che non gliene importi niente”

Intervistato dai microfoni di Tmw Radio, Stefano Cuoghi ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Rafael Leao

Intervistato dai microfoni di Tmw Radio, Stefano Cuoghi ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Rafael Leao: "Leao? In certi momenti sembra che non gliene importi niente. Deve lavorare e può farlo facilmente con allenamenti individuali. Deve capire che l'ultimo gradino per diventare un fuoriclasse è sempre il più ripido e arduo. Può diventare uno dei top-5 al mondo per le qualità che ha".

L'ex calciatore ha poi continuato: "Non è sfortunato, deve imparare ad avere un atteggiamento diverso. Il suo problema è che pensa, sbagliando, che possa diventare un giocatore top. Deve lavorare sulla sua testa, deve capire che i grandissimi giocatori sono quelli che fanno la differenza non solo con le giocate ma anche con l'aiuto alla squadra in ogni momento".

Infine, Cuoghi ha concluso: "Lui vive di istanti, ma deve fare di più. E ripeto, qualitativamente è tra i primi 5. Non ci sono più i campioni di prima a livello tecnico, ma lui è lì. Leao, in un certo tipo di giocate, ti dà l'idea che sia super devastante e non sai come fermarlo". LEGGI ANCHE: Sabatini: "Quello di Leao un atto di vanità calcistica" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.