Enrico Currò, noto giornalista del quotidiano 'la Repubblica', ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Sportiva', soffermandosi in particolare sul Milan e sull'ossessione, da lui individuata, di voler cancellare l'era di Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Currò rivela l’ossessione del club: c’è di mezzo Paolo Maldini
Currò: "Al Milan hanno un'ossessione: vogliono cancellare Maldini-Boban"
—Sul Milan: "Siamo in una fase in cui i risultati del campionato sono un po' bugiardi e ogni valutazione è un po' sbilanciata oggi. Detto questo il Milan ha bisogno di un attaccante e mi colpisce l'ossessione evidente di cancellare l'era Maldini-Massara-Boban in tutto per tutto. Saelemaekers poteva essere utile e la cessione di Kalulu dimostra che ci sia questa ossessione assoluta di cancellare un periodo per far vedere che non sia esistito fermo restando che i migliori giocatori in rosa stavano ampiamente in quell'epoca: Maignan, Leao e Theo appartengono a quella fase"
Su Paulo Fonseca: "Fonseca? Presto per dare giudizi ma è evidente che ci sono delle lacune nella rosa. Se si fa male Theo non hai nessuno di ruolo con cui sostituirlo. La fase difensiva non contempla giocatori adatti alla copertura e non solo alla fase d'attacco. Al di là di questo il vero parametro di giudizio è il campo internazionale. Se queste lacune che vediamo nel campionato italiano non verranno colmate rischiano di tradursi in qualcosa di più serio". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Dalla Spagna arriva l’offerta per Bennacer: pronto il sostituto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA