- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Napoli-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
L'ex calciatore Gaetano D'Agostino ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Il suo pensiero su Milan, Inter, Napoli e Juventus ai microfoni di 'TMW Radio'.
In questa lotta a quattro per lo Scudetto, quale tecnico può fare la differenza? "La squadra che sta meglio è il Milan. L'Inter ha energie mentali importanti sprecate con il Liverpool. Il Napoli ha perso un'altra occasione ghiotta, mentre la Juve non mi sta entusiasmando. L'Inter è avvantaggiata per l'organico migliore, ma il Milan come squadra e consapevolezza mi colpisce di più".
C'è diffidenza però in generale nei confronti del Milan: "La vittoria a Napoli gli ha dato più consapevolezza. L'Inter si vede che è più forte, ma i rossoneri a Napoli hanno saputo soffrire. Sono tutti concentrati su un unico obiettivo, mi sembra più squadra. C'è un'alchimia particolare". Milan, le top news di oggi: addio Kessié. Un talento lancia un indizio.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA