Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Daino: “Inter-Milan? Inzaghi e Pioli hanno lavorato bene con i nuovi”

derby Inter-Milan Pioli Inzaghi
Daniele Daino, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby della Madonnina tra Inter e Milan
Fabio Barera Redattore 

Daniele Daino, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio', nel corso della trasmissione 'Maracanà' in merito al derby della Madonnina tra Inter e Milan. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Daniele Daino in vista di Inter-Milan

—  

Sul derby Inter-Milan:"Sono due squadre che stanno bene. L’Inter non subendo gol dà l’impressione di essere la più solida ed equilibrata in tutti i reparti. Andrei ad analizzare più che altro il lavoro fatto da entrambi i tecnici molto bene. L’Inter e il Milan hanno inserito bene i nuovi. Inzaghi e Pioli hanno lavorato bene con i nuovi innesti e gli hanno fatto capire velocemente cosa vuole dalla squadra. Questo derby arriva al momento giusto, peccato per la pausa nazionali che ha interrotto il buon lavoro dei due tecnici. Ci arrivano entrambe con entusiasmo, i dettagli e gli episodi decideranno il derby".


Sugli elementi nuovi: "Vista l’importanza del derby, sarà fondamentale dare continuità. Chi porta a casa il derby porta in casa tanto entusiasmo in più. I due tecnici credo continueranno con la linea intrapresa e non mi aspetto stravolgimenti di formazione, a meno di problemi post-nazionali".

Sul centrocampo più forte: "Dirlo oggi è difficile e prematuro. Nonostante il Milan abbia inserito nuovi giocatori già pronti, però poi dobbiamo aspettare a dare giudizi. Il centrocampo dell’Inter nella totalità e per come sono miscelati è uno dei più forti d’Europa. Sa fare filtro e subire poco è proprio per merito del centrocampo molto equilibrato. Al Milan devono ancora trovare i meccanismi perfetti e ci vorrà del tempo. Se stanno bene entrambi, quello dell’Inter ancora oggi ha qualcosa in più". LEGGI ANCHE: Tra Milan, curiosità e passato. Le parole di Tomori e Loftus-Cheek

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.