Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Daniele Daino ha parlato del Milan, facendo un paragone tra la rosa che i dirigenti rossoneri stanno costruendo in questa sessione di mercato e quella della scorsa stagione: "Il Milan vince lo Scudetto due anni fa in maniera inaspettata, non era strutturata per vincere all'epoca. Quando vinci, devi stare molto attento a fare valutazioni, perché nel tempo vengono fuori i valori veri. Ed è successo questo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Daino: “Con i nuovi innesti il Milan è più forte dello scorso anno”
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Daniele Daino ha parlato del Milan e dei nuovi innesti della rosa rossonera
L'ex calciatore ha poi continuato: "Sono venuti fuori i valori reali dei giocatori. Anche se fosse rimasto Maldini, anche lui aveva già messo in agenda il cambio di 6-7 elementi. Il punto ora è: con i nuovi innesti, il Milan è più forte dello scorso anno? Per me sì, e può solo che migliorare. Poi, come detto, sarà il campo a parlare".
Infine, Daino ha concluso: "Io sono fiducioso, le caratteristiche dei giocatori sono giuste, poi vedremo come si ambienteranno. Si vuole internazionalizzare la squadra, vedremo se la strada tracciata dalla società sarà quella giusta. E vedremo se si potrà lottare subito per lo Scudetto". LEGGI ANCHE: Milan, cinque curiosità sul nuovo acquisto Reijnders >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA