Come lo vedrebbe il prossimo anno a fare il secondo in attacco dietro ad un giocatore più esperto? O forse è meglio andare in prestito o restare in Prima6 per lui? "Secondo me è giusto dargli continuità e affiancarlo a un giocatore di esperienza, concedergli i suoi spazi e farlo crescere. Francesco è legato a quei colori: ci è entrato a 6 anni ed è ancora lì. Dà tutto in campo per quella maglia, non sarà da meno a San Siro. Il Milan è la sua casa: poi il futuro lo scriverà lui. Perché acquistare un giovane attaccante quando puoi averlo in casa?".
Quali sono i suoi margini di crescita, secondo lei? "Sta dimostrando partita dopo partita quanto può dare, facendo goal su goal e neanche così banali. Ci sono tutti i presupposti per crescere tanto e ha i migliori anni davanti a sé. Fare tre/quattro/cinque anni come secondo attaccante in prima squadra per poi provare a diventare lui il primo riferimento... penso sia doveroso provarci". LEGGI ANCHE: Milan, Potter per la panchina? Dall'Inghilterra: "Ecco tutta la verità"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA