Oscar Damiani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi su diversi temi riguardanti il Milan
Oscar Damiani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio', nel corso della trasmissione 'Piazza Affari', soffermandosi su alcuni temi riguardanti il Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
Le parole di Oscar Damiani
—
Sulla situazione del Milan: “Quando la società cambia un po’ di proprietà questo può succedere. Maldini e Massara per me hanno fatto molto bene. Non lasciano per i risultati ma, probabilmente, per una diversa veduta sul futuro. La società sembra voglia fare una politica diversa. Rimarrà Moncada che è molto bravo”.
Sullo scegliere i calciatori con gli algoritmi: “Io sono sempre aperto all’innovazione. Sono dell’idea, però, che l’occhio buono sia meglio di qualsiasi tecnologia. Se per me si ha l’occhio buono e si sono viste molte partite si fa meglio della tecnologia. È una cosa molto americana che, sicuramente, può portare qualcosa ma penso che nel basket sia più facile raccogliere dati. Nel calcio ci sono più variabili”.
Su chi farà ora il mercato: “Le trattative si possono riprendere o fare altre. Per ora nessuno ha fatto acquisti in Italia. C’è molto tempo davanti e ci vogliono i soldi. Bisognerà capire il budget della società”.