Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, commentando la possibile scelta di Serhou Guirassy
Oscar Damiani, procuratore di mercato ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Piazza Affari', soffermandosi sul Milan e sulla possibile scelta di Serhou Guirassy in attacco. Ecco, quindi, tutte le sue parole.
Milan, Damiani 'boccia' Guirassy. E su Fonseca: "Non vedo molto di meglio in giro"
—
Su Serhou Guirassy: "Guirassy può essere un giocatore da Milan? Ha doti, è veloce e fa gol. Non è però un centravanti statico, fa molto movimento. È un ottimo giocatore, ma da qui ad essere un giocatore da Milan ce ne passa”.
Sui tifosi del Milan: “Il tifoso milanista dopo le prime vittorie ritroverà il solito entusiasmo. Per il campionato lo stadio è sempre stato pieno, è ovvio che quando mancano i risultati ci sia un po’ di delusione”.
Su Paulo Fonseca: “Fonseca conosce già il calcio italiano, non ha bisogno di troppo tempo d’inserimento. Per me è un buon profilo, non vedo molto di meglio in giro. I risultati diranno se le scelte saranno state giuste”.