- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dusan Vlahovic (attaccante Fiorentina), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb.com", il noto agente sportivo, Oscar Damiani, ha espresso il suo pensiero in merito al futuro di Gigio Donnarumma e ha parlato anche di Vlahovic, obiettivo di mercato del Milan. Queste le sue parole.
Su Donnarumma
"Non voglio intervenire in cose non mie ma tra guadagnare 8 o 10 milioni dove sta la differenza? Credo che Donnarumma non farà una scelta legata al denaro ma a quello che può essere il futuro. Se il Milan andrà in Champions è un discorso, in caso contrario può essere diverso. Credo sia determinante l'aspetto sportivo. Non credo si trasferirà alla Juventus. Certo, a parametro zero sarebbe un investimento da fare però la vedo difficile. Sczcesny oltretutto dà garanzie, la vedo più una strategia per ottenere qualcosa".
Su Vlahovic
"Vlahovic è un giocatore forte, forse gli manca ancora un po' di continuità durante l'arco di una partita. A volte si estranea, ma ha qualità tecniche e fisiche per essere uno dei migliori attaccanti. In un gran club può starci, in particolare se hai un giocatore come Ibrahimovic da cui impari e migliori. Può esserne l'alternativa. E' uno dei giocatori tra i più forti per età in Europa. E' migliorato molto e dalla prossima stagione per me può fare il salto di qualità. Se vale 40-50 milioni? Direi di sì, poi non so se il Milan avrà da investire queste cifre. Ovviamente se la Fiorentina dovesse cederlo, non può farlo per meno di 40 milioni". Intanto il Milan è vicino al gioiellino del Borussia Dortmund. Scopriamo le sue caratteristiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA