INTERVISTE MILAN

Damiani: “Migliorare il Milan senza spendere è difficile, serve un mago…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato da Tmw Radio, Oscar Damiani ha parlato del Milan e dei possibili acquisti dei rossoneri nella prossima sessione di mercato

Intervistato da Tmw Radio, Oscar Damiani ha parlato del Milan e dei possibili acquisti dei rossoneri nella prossima sessione di mercato: "Migliorare il Milan senza spendere è difficile. Serve il mago Silvan. Oggi, per migliorare questa squadra, devi prendere giocatori da 60/70 milioni. Qualcuno potrebbe andar via a fine anno per produrre investimenti grossi in estate".

Il noto procuratore ha poi continuato con un pensiero su Rafael Leao e Jonathan David: "Se va via uno come lui poi devi sostituire lui, pensando anche di rafforzare la squadra con l’introito. Io mi auguro che resti perché, seppur coi suoi difetti, resta un giocatore importantissimo. David? È un ottimo prospetto. Non è un centravanti da 30 gol, ma fa tanto movimento e gioca molto per la squadra".

Infine, Damiani ha concluso ricordando Silvio Berlusconi: "Erano formidabili, con Galliani e Braida, nel sapersi muovere raggiungendo sempre gli obiettivi. Le proprietà straniere dei “nuovi grandi proprietari” hanno anche creato dei particolari buchi di bilancio". LEGGI ANCHE: Leao-PSG, arrivano conferme. Ecco tutti i dettagli



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.