© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara e Paolo Maldini (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW, l'operato di mercato, Oscar Damiani, ha parlato del Milan e del lavoro dirigenziale degli ultimi anni svolto da Paolo Maldini e Frederic Massara: "Bisognerà vedere cosa vorrà fare la proprietà. Maldini e Massara sono persone molto competenti. Questo Milan può dare ancora tanto".
L'ex giocatore ha poi continuato, parlando della possibilità di vedere Ariedo Braida al Monza: "Me lo auguro. Ci sono voci su una cessione della società e mi dispiacerebbe. Galliani sta facendo cose straordinarie con le persone che lavorano con lui. Braida sarebbe un valore in più".
Infine, Damiani ha concluso con un pensiero su Cristiano Giuntoli, dirigente del Napoli: "Certamente a Napoli ha lavorato bene insieme ai suoi collaboratori. Ha delle persone molto valide che collaborano con lui. C’è un direttore che dirige e poi persone che lavorano attorno. Rimanere o andare via sarà una scelta sua. Alla Juve andrebbe in un altro grande club". Milan, i cinque nomi forti per l'attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA