Intervistato dai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, il procuratore Oscar Damiani ha parlato del Milan e della stagione rossonera: "Il Milan è un po' sulle gambe. Il finale di campionato sarà importante per programmare anche l'anno prossimo. Se non vai in Champions certi giocatori non puoi più permetterteli e altri non vengono. I dirigenti sono preparati, di sicuro avranno in mente qualche giocatore interessante. Devi affidarti allo scouting, sperando che alcuni diventino campioni, oppure prendi qualche giocatore dove vai sul sicuro".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Damiani: “Il Milan di quest’anno ha avuto continuità”
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, il procuratore Oscar Damiani ha parlato del Milan e della stagione rossonera
Sul rinnovo di Leao, invece: "A 7,5 milioni è tanto, ma se non glieli dai tu se ne va. Non puoi permetterti di perdere Leao, riesce a cambiare le partite. E' andato in difficoltà anche lui ma è tra i più importanti della rosa. Quando non c'è ti manca".
LEGGI ANCHE
Infine, Damiani ha parlato di possibili innesti durante la prossima sessione di mercato: "Credo che dopo un po' i giocatori che non giocano devono cambiare. Servono giocatori nuovi con entusiasmo. la delusione c'è, ci sono stati tanti infortuni e diversi giocatori sono mancati. Il Milan di quest'anno ha fatto ottime partite ma non ha avuto continuità". LEGGI ANCHE: Milan, Champions League a rischio. Ma quanto ti costa?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA