INTERVISTE MILAN

Damiani: “Il Milan di quest’anno ha avuto continuità”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, il procuratore Oscar Damiani ha parlato del Milan e della stagione rossonera

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, il procuratore Oscar Damiani ha parlato del Milan e della stagione rossonera: "Il Milan è un po' sulle gambe. Il finale di campionato sarà importante per programmare anche l'anno prossimo. Se non vai in Champions certi giocatori non puoi più permetterteli e altri non vengono. I dirigenti sono preparati, di sicuro avranno in mente qualche giocatore interessante. Devi affidarti allo scouting, sperando che alcuni diventino campioni, oppure prendi qualche giocatore dove vai sul sicuro".

Sul rinnovo di Leao, invece: "A 7,5 milioni è tanto, ma se non glieli dai tu se ne va. Non puoi permetterti di perdere Leao, riesce a cambiare le partite. E' andato in difficoltà anche lui ma è tra i più importanti della rosa. Quando non c'è ti manca".

Infine, Damiani ha parlato di possibili innesti durante la prossima sessione di mercato: "Credo che dopo un po' i giocatori che non giocano devono cambiare. Servono giocatori nuovi con entusiasmo. la delusione c'è, ci sono stati tanti infortuni e diversi giocatori sono mancati. Il Milan di quest'anno ha fatto ottime partite ma non ha avuto continuità".  LEGGI ANCHE: Milan, Champions League a rischio. Ma quanto ti costa?