- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Andrea D'Amico sul calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Andrea D'Amico, procuratore sportivo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Tuttosport' oggi in edicola. Queste le sue dichiarazioni sulle mosse di calciomercato del Milan.
D'Amico sul trequartista che dovrebbe prendere il Milan: "Isco. È un campione, è stato determinante con una maglia pesante come quella del Real Madrid, sia in Liga sia in Champions League. E sarebbe un grande colpo per i rossoneri".
D'Amico su quale trequartista sceglierebbe liberamente sul mercato: "Potrei dire Kevin de Bruyne, però faccio una riflessione. L'Europeo ha dimostrato ancora una volta come l'organico ed il modulo di gioco siano determinanti, forse più del singolo. Poi, se non avessi limiti di spesa, e potessi scegliere liberamente, dando spazio ai sogni, dico Lionel Messi. Lo prendo e lo arretro, garantendomi il miglior 10 del mondo".
D'Amico sul concedere maggiore spazio in quel ruolo a Brahim Díaz: "Resta un profilo interessante. Può far bene con la maglia del Milan. Ma come sempre sarà il campo a stabilire se sia già pronto o meno per essere il trequartista titolare dei rossoneri". Intanto il Milan segue Kolo Muani. Conosciamolo meglio nella nostra intervista esclusiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA