Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Daniel Maldini: “Bel weekend per me? Io speravo nel Milan …”

intervista Daniel Maldini Spezia AC Milan
Daniel Maldini, attaccante del Milan in prestito allo Spezia, è intervenuto a 'DAZN' dopo il pareggio (1-1) del Diavolo contro la Salernitana

Daniele Triolo

Daniel Maldini, attaccante di proprietà del Milan ma attualmente in prestito allo Spezia, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine della gara pareggiata per 1-1 a 'San Siro' dai rossoneri di Stefano Pioli contro la Salernitana. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Maldini junior.

Daniel Maldini a 'DAZN': le sue parole

—  

Sul bel weekend vissuto con il gol in Spezia-Inter 2-1: “Speravo nel Milan, dobbiamo rimandare alla prossima”.

Sullo Spezia di Leonardo Semplici che prova a sfruttare le difficoltà delle big dopo le partite in Europa: “Se loro hanno qualche deficit giocando così tante partite cerchiamo di sfruttarlo il più possibile a nostro favore”.

Sull'attaccante che, in Serie A, gli sta piacendo di più: “Victor Osimhen sicuramente, sta facendo un campionato incredibile”.

Daniel Maldini sul gol realizzato in Spezia-Milan 1-2, stavolta con la maglia rossonera, nella passata stagione: “Il primo e senza dubbio il più emozionante”.

Su cosa si può imparare da uno come Alessandro Florenzi: “Di tutto e di più. Il suo carattere è così esuberante che ci faceva divertire molto”. Milan, niente Germania per Thiaw: il motivo >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di