INTERVISTE

Daniel Maldini: “Bel weekend per me? Io speravo nel Milan …”

Daniele Triolo

Daniel Maldini, attaccante del Milan in prestito allo Spezia, è intervenuto a 'DAZN' dopo il pareggio (1-1) del Diavolo contro la Salernitana

Daniel Maldini, attaccante di proprietà del Milan ma attualmente in prestito allo Spezia, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine della gara pareggiata per 1-1 a 'San Siro' dai rossoneri di Stefano Pioli contro la Salernitana. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Maldini junior.

Daniel Maldini a 'DAZN': le sue parole

—  

Sul bel weekend vissuto con il gol in Spezia-Inter 2-1: “Speravo nel Milan, dobbiamo rimandare alla prossima”.

Sullo Spezia di Leonardo Semplici che prova a sfruttare le difficoltà delle big dopo le partite in Europa: “Se loro hanno qualche deficit giocando così tante partite cerchiamo di sfruttarlo il più possibile a nostro favore”.

Sull'attaccante che, in Serie A, gli sta piacendo di più: “Victor Osimhen sicuramente, sta facendo un campionato incredibile”.

Daniel Maldini sul gol realizzato in Spezia-Milan 1-2, stavolta con la maglia rossonera, nella passata stagione: “Il primo e senza dubbio il più emozionante”.

Su cosa si può imparare da uno come Alessandro Florenzi: “Di tutto e di più. Il suo carattere è così esuberante che ci faceva divertire molto”. Milan, niente Germania per Thiaw: il motivo >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!