INTERVISTE MILAN

De Biasi: “Il Milan visto a Bologna ha dimostrato di saper far male”

Intervistato dai microfoni di Tuttosport, Gianni De Biasi ha parlato del Milan in vista del match contro il Torino

Intervistato dai microfoni di Tuttosport, Gianni De Biasi, attuale ct dell'Azerbaigian, ha parlato del Milan in vista del match di campionato contro il Torino: "I rossoneri con il 4-3-3 che ho visto a Bologna hanno dimostrato di saper far male. Il Toro deve fare in modo di non accettare la parità numerica dietro, e poi limitare le incursioni di Theo Hernandez e gli inserimenti di Reijnders, tra i migliori nella prima giornata. Il Toro non deve essere troppo aggressivo, restare compatto e cercare di ripartire".

Infine, l'ex allenatore proprio del Torino ha concluso: "Certamente. Juric lo ha dimostrato negli anni, tatticamente sa preparare bene le partite e sa motivare i giocatori. Se poi le prestazioni individuali sono buone possono arrivare anche i risultati. In questo caso entrano in gioco le qualità dei singoli giocatori. A volte non sono in forma e non riescono a incidere a sufficienza. I punti si perdono così, purtroppo. Ribadisco, comunque, che la prima di campionato non fa testo. Se i singoli cresceranno nelle consapevolezze sarà più facile che diventino decisivi in determinate circostanze". LEGGI ANCHE: Milan-Torino, filosofie agli opposti. Quante differenze! 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.