00:52 min
INTERVISTE MILAN

De Grandis su Milan-Lazio: “Una vittoria piuttosto comoda dei rossoneri”

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del vittorioso match del Milan contro la Lazio

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del match tra Milan e Lazio: "Al 95' la Lazio ha fatto la prima azione pericolosa. Già con l'Inter aveva subito, ma in una partita in cui i nerazzurri avevano giocato molto bene. Oggi al Milan è bastato poco, solo gestione del pallone, un gol regalato un altro in contropiede, poi nessun rischio. Una vittoria piuttosto comoda del Milan a pochi giorni da una semifinale di Champions".

Il noto giornalista ha poi continuato: "Dopo l'uscita di Leao il Milan poteva andare in preoccupazione e invece ha fatto gol su un'uscita sbagliata della Lazio e un altro in contropiede. Ha avuto terreno facile e poi ha solo dovuto gestire la partita contro una Lazio ininfluente, mai pericolosa. E' incomprensibile".

Infine, De Grandis ha concluso: "In una partita in cui la Lazio se vince mette entrambi i piedi in Champions League, non puoi permettere al Milan di andare in vantaggio con un regalo e avere poi vita facile. Tutto questo è imperdonabile. Milinkovic-Savic poi queste partite le sbaglia sempre, quando c'è da mettere cattiveria manca clamorosamente". LEGGI ANCHE: Milan, le parole di Giorgio Furlani sul Diavolo e non solo >>>